Cerca

Stile & stiletto

Happy-web per il 50°compleanno di Salvo Esposito

7 Agosto 2013

0
Happy-web per il 50°compleanno di Salvo Esposito

La chiamano Happy-web. Sarà l'estate che svuota le città, sarà che nell'era ipertecnologica non si riesce a stare troppo tempo lontani da internet e dai social media, sarà che a Salvo Esposito, più conosciuto nel mondo fashion come Mr.Anniversaire, non sfugge l'ultima tendenza, sta di fatto che anche lui ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno on line, tra brindisi virtuali e auguri in formato digitale postati su Facebook. 
Un album bellissimo quello  di Salvo che il 25 luglio scorso ha ricevuto una valanga di affettuosi auguri da  stilisti, giornalisti di moda, calciatori, aristocratici e celebrities, come quelli di Renato Balestra, della maison Sarli, gli auguri siculi di Marella Ferrera, la bocca impressa di Valeria Marini, le cravatte di Marinella. Gli auguri di Rosy Garbo, Gianni Molaro, Jamal Taslaq, Egon Furstenberg, quelli del direttore del Tempo, Sarina Biraghi, dell'inviata di moda Katia Perrini, le Barbie di Salvo Filetti, i bronzi ironici di Gerardo Sacco. Invece il sangue blu è stato capitanato dalla contessa De Blank insieme a sua figlia Giada, originale il buon compleanno del principe Vincenzo Caracciolo con tanto di faraglioni in bella mostra, mentre la pronipote del musicista Verdi, Gaia Maschi ha fatto pervenire un bigliettino ispirato a un'area verdiana.
 Esposito, professionista di stile e ideatore di grandi eventi come i 50 anni della Barbie, i 50 anni del telefilm Lolita, i 30 e i 50 anni della minigonna e talent scout delle "aristogirls" che negli anni 90 invitò le sue amiche principesse a calcare le passerelle dell'Alta Moda Italiana (come S.A.R. Mafalda di Savoia, Michela Rocco di Torrepadula, Caterina Torlonia, Barbara Massimo, Mizina Massimo, Leontia Orsini), nasce nel 1963, l'anno della formazione dei Rolling Stones, l'anno  del primo Lp dei Beatles dal titolo "Please please me", l'anno dei  film "Il Gattopardo" e "Cleopatra". L'anno in cui nascono i divi hollywoodiani Brad Pitt, Johnny Depp, Quentin Tarantino.
Tanti auguri Salvo.
 
Nella foto: Salvo Esposito con le modelle durante l’evento Eroine Verdiane presso l’Ambasciata d’Austria
 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

media