Cerca

Stile&stiletto

Oltre le gambe c'è… Julia Roberts nello spot di Calzedonia

13 Ottobre 2014

0
Oltre le gambe c'è… Julia Roberts nello spot di Calzedonia

 

Dopo Kevin Costner e Antonio Banderas un’altra star di Hollywood diventa testimonial del made in Italy. Julia Roberts con i suoi 112 centimetri di gambe si è prestata per  il nuovo spot televisivo di Calzedonia, colosso di calze e easywear. Un viaggio reale e interiore che comincia dalle montagne della Scozia per poi sbarcare a Parigi tra i bouquinistes sulla Senna, la fontana di Varsavia ai giardini del Trocadéro, la Tour Eiffel illuminata di notte. Dalla Ville Lumière, Julia Roberts appare affacciata a una finestra su un soleggiato paesaggio collinare, siamo a Firenze, in uno splendido casolare sovrastante la città.

Diretto da Ago Panini con una colonna sonora originale di Fabrizio Campanelli, lo spot Calzedonia racconta la vita attraverso la metafora del viaggio, che misura l’esperienza attraverso una collezione di attimi che immortalano la Roberts  con la camicia bianca  e i leggings neri per raccontare il nuovo mood dell’azienda italiana Calzedonia.

Ma una domanda nasce spontanea: siamo noi che abbiamo bisogno degli attori americani per promuovere i nostri prodotti, o sono (loro) le star hollywoodiane ad aver bisogno di noi?  

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

media